Mosca

 

INFO GENERALI

 

ARRIVARE E MUOVERSI

 

COSA VEDERE

 

DOVE DORMIRE

 

NOLEGGIO AUTO

 

Guide di Viaggio

 


 

 

Statua di Gagarin

Mosca come arrivare

Aereo

Il modo più semplice, ovviamente, è quello di raggiungere Mosca con l' aereo partendo da Milano o Roma, ma anche da Venezia e Bologna. Con un viaggio di 3 ore si arriva all' aeroporto di Sheremetejevo International Airport da dove poi si può raggiungere il centro città prendendo la metropolitana. Mosca, inoltre, è dotata di altri 4 scali: Domodedovo International Airport, Vnukovo International Airport, Bykovo e Ostafievo International Airport. Le compagnie aeree che collegano l' Italia con Mosca sono: Alitalia, WindJet, Rossiya, Lufthansa e AirBerlin.


Aeroporto di Mosca  

Auto

Ben 3000 kilometri di strada e 40 ore di viaggio per arrivare in auto a Mosca. è sicuramente un viaggio per i veri appassionati dell' avventura on the road e, anche se, non è proprio il modo migliore per raggiungere la Russia. Può dare emozioni molto forti grazie ai paesaggi che si possono ammirare durante il tragitto. Si devono attraversare la Slovenia, l’Austria, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, l’Ucraina ed infine la Bielorussia.



Treno

Raggiungere la Russia in treno è un' esperienza davvero unica, che richiede 48 ore di viaggio. Dalla stazione di Venezia si raggiunge Budapest e da qui si parte alla volta di Mosca.


Stazione ferroviaria di Mosca

Condividi

 

 

San Basilio

 

Mosca-Turismo.it è una realizzazione
Net Reserve srl
Via A. Lamarmora, 22
50121 Firenze
Tel: 055.573331
P.Iva/C.F 02291930481

 

 




CLIMAUn po' di cultura

LINK UTILIPer non perdersi

MOSCATutto sui trasporti